Atterrato all’areoporto di Fiumicino con un volo da Buenos Aires direzione clinica romana Paideia per sottoporsi alle consuete visite mediche e proprio questo pomeriggio dovrebbe raggiungere i compagni ad Auronzo di Cadore dove aspettebbe la decisione riguardante il suo futuro. Ma partirà davvero per le Tre Cime del Lavaredo?

 Il regista argentino non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti presenti e dopo essersi limitato ad un cordiale buongiorno, ha risposto solamente: “Ritiro? Non so se vado”. Come riportato da La Stampa mancherebbe solamente l’ok di Claudio Lotito di umore rasserenato visto il rilancio più bonus messo sul piatto dai rossoneri e, secondo alcuni, nella trattativa potrebbe essere inserito Lapadula, ma la voce “contropartita” è stata poi smentita. 

A Roma sì, ma di passaggio, destinazione ancora in bilico tra Auronzo e Milano. Le ultime ore sarebbero state cruciali per raggiungere l’accordo definitivo: 17,5 mln, cifra che parrebbe aver trovato il benestare della dirigenza capitolina. La vera e propria telenovela che ha parecchio indispettito i tifosi laziali, potrebbe giungere all’ultimo capitolo tra pochissimo scrivendo definitivamente il futuro di Biglia. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *